Wednesday 23 August 2017

Per Aiutante Forex Eccellente Lavoro


Inversione di tendenza Continuazione ASSISTENTE Ora che ho trovato i file che non sembrano essere in grado di salvarli nella mia cartella indicatore. L'ho fatto due volte, ma non verranno visualizzati in mia piattaforma. La seconda volta l'ho fatto ho ottenuto il messaggio che era lì se volevo sostituirlo e l'ho fatto e non è ancora lì. Devo fare qualcosa di sbagliato nessuno sa cosa potrebbe essere che ho fatto vicino piattaforma verso il basso e riaperto. Fritz34verizon Ho lo stesso problema. Ho provato più di 4 volte in 2 meta. IBFX e da MetaQuotes. e ancora niente accada. hanno bisogno di aiuto. grazie è necessario disporre di molti indicatori nella cartella indicatore e non puoi vedere i nuovi file. ex4 ma sono lì cancellare o zip tutti gli indicatori non avete bisogno di ottenere spazio per nuovi ex4 Ho aggiornato il codice sul display del SignalBars v2 Può essere scaricato dal 1 ° Share questo filo potrebbe persone si prega di smettere di chiedere per l'avviso e il suono da aggiungere a questo indicatore, questo è un indicatore ho sviluppato per aiutare me con la mia analisi trading manuale - si tratta di un indicatore visivo per uso manuale - a tentativo di codifica in tutte le opzioni per una segnalazione non è un'opzione. Cerchiamo solo mantenere questo semplice e vi ringraziamo per i suggerimenti practicle altri hanno fornito. Grazie e buon divertimento con it. Trend inversione Continuazione ASSISTENTE CJA: Questo è un piccolo programma che trovo utile per me dare un riferimento rapido per la condizione attuale del mercato, la M1 M5 vi darà informazioni a breve termine da inversioni o ritracciamenti, la M15 M30 danno la condizione media, e l'H1 H4 danno la condizione di trend giornaliero. Se l'H1 H4 sono dello stesso colore del trading range è generalmente di grandi dimensioni se diverso l'intervallo è generalmente più piccole e il commercio di tende ad essere instabile. Questo può essere situato sia in alto a destra di sinistra o in alto del grafico e ha l'opzione di avere i dettagli supplementari (Daily Av, diffusione, ecc) o meno. Il colore variazioni di prezzo sulla base della media giornaliera condizione di tendenza CALCE SU. ORANGE piatto. RED Giù Il MACD è basata su una presa rapida di 8179 ed ha una risposta più rapida rispetto alle 12269 impostazioni standard. Se il MACD xrosses SU mentre al di sotto del livello zero il colore è verde se xrosses UP mentre sopra la linea dello zero il colore è di calce e per la xross giù se al di sopra del livello zero è il pomodoro e al di sotto del livello di zreo RED, quindi se per esempio, il prezzo si trasforma fino al di sotto del livello zero diventa verde e poi se continua fino attraverso il livello zero si trasforma LIME che mostra la mossa ha una certa forza. La STR si basa sulla media di RSI Periodo 9 Stoch 533 CCI Periodo 13 Se tutti gli indicatori mostrano un up spostare poi il colore della barra è la calce, per un movimento GIÙ rosso e se alcuni sono UP e un po 'giù allora ORANGE L'EMA è sulla base del xross di una mossa EMA5 EMA9 un up è un bar calce e GIÙ è una barra rossa I dati medi giornalieri cambiano da rosso a verde a seconda che il campo di oggi è superiore o inferiore rispetto a ieri, quindi, se la gamma è stata dire 60 ieri e 70 oggi sulla base degli ultimi 20 giorni medi allora i numeri medi giornalieri sarebbero VERDE. I semi di Apri cambiamento di colore da rosso a verde a seconda che il prezzo è al di sopra o al di sotto del prezzo di apertura per la giornata. Questo dà una buona media del mercato, che ho trovato per essere molto preciso. Se tutti i tempi inferiori si rivolgono VERDE quindi un'inversione o ritracciamento è in e se la M15 M30 cambiare anche VERDE allora aggiunge forza al movimento, naturalmente, va da sé, se avete intenzione di commercio contro la tendenza del H1 H4 quindi essere molto attenti, particolarmente colpita dal design H1 dà la forza di tendenza per il giorno corrente sia supportato o non supportato dal H4. Se sia il H1 H4 sono dello stesso colore, allora una coppia di valute generalmente eseguito passato il Daily valori medi se colori differenti o cambiare tra i colori della Media giornaliera è di circa il top di gamma per la giornata. Ora ho Aggiungere opzioni di dimensioni più piccole prezzo è un'opzione ONOFF - Inoltre, ora è possibile modificare la distanza dalla parte superiore utilizzando la funzione Shift nella scheda ingressi Schermata che mostra l'opzione più piccolo formato Questo dimostra il movimento verso l'alto è guadagnando forza. Si noti che il H1 H4 sono ancora mostrando una certa forza verso il basso Ora il movimento sta guadagnando ancora più forza anche se il prezzo è spostato solo pochi pips Questi 3 screenshot coprono circa 1 ora di tempo NOTA: Di tanto in tanto alcuni dei bar STR andare in bianco come i non sono codificati in ogni singola opzione per l'Orange Bar a causa del gran numero di linee di codice necessarie, questo dura di solito solo per un brevissimo periodo, il prezzo può anche scomparirà in occasione ma lo stesso vale è solo di solito un breve periodo del tempo come il codice si sposta da un'opzione all'altra o passa sopra il divario nel codice, non ho trovato ad essere un problema in modo non credo che vale la pena le linee extra di codice attualmente. Se il BarPrice disapear significa che siete in una zona arancione in ogni caso. Ottimo lavoro Stavi leggendo la mia mente. Stavo per PM voi per qualcosa di simile. Questo si adatta bene sulla mia strategia CTAP anche se sarà rigorosamente per visiva. Grazie. wujun122: Ciao, cjaThank voi per il vostro duro lavoro che ho un problema con le textes SignalBarsv1.ex4.Some sono molto small. Look l'immagine. Non so come hai fatto che il testo non è il testo l'indicatore ha costruito in esso, che il testo si presenta come Times Roman o qualcosa di simile e il testo nel indicatore è Arial Arial grassetto. È possibile che si dispone di una sorta di testo predefinito nella vostra piattaforma. Ho notato che l'altro testo rimane lo stesso come il testo indicatore di originale, forse è stato scaricato il file sorgente completo ho postato in precedenza, ma ho preso di nuovo fuori come ho trovato alcuni errori di codifica in funzione di spostamento e fissati loro poi inviato il ex4 con le correzioni. A parte che non ho idea di cosa avrebbe causato questi problemi di testo, ce l'ha ancora il problema se si carica solo le barre del segnale sul grafico e non altro, si potrebbe forse avere un conflitto codice con un altro indicatore. Grazie per il vostro carico respondence. I solo le barre del segnale sul grafico, ma hanno ancora il problema CJA: Non so come hai fatto che il testo non è il testo l'indicatore ha costruito in esso, che il testo si presenta come Times Roman o qualcosa di simile e il testo l'indicatore è Arial Arial grassetto. È possibile che si dispone di una sorta di testo predefinito nella vostra piattaforma. Ho notato che l'altro testo rimane lo stesso come il testo indicatore di originale, forse è stato scaricato il file sorgente completo ho postato in precedenza, ma ho preso di nuovo fuori come ho trovato alcuni errori di codifica in funzione di spostamento e fissati loro poi inviato il ex4 con le correzioni. A parte che non ho idea di cosa avrebbe causato questi problemi di testo, ce l'ha ancora il problema se si carica solo le barre del segnale sul grafico e non altro, si potrebbe forse avere un conflitto codice con un altro indicatore. Grazie CJA. questo strumento è grande. ma si può rendere più personalizzabile. in modo che possiamo modificare il periodo di MACD ecc, ma ho un problema. ho avuto copiare l'indicatore di indicatore di esperti e di riavviare il mio IBFX MetaTrader. ma nel navigatore i cant trovare l'indicatore. che cosa è sbagliato, ma ho un problema. ho avuto copiare l'indicatore di indicatore di esperti e di riavviare il mio IBFX MetaTrader. ma nel navigatore i cant trovare l'indicatore. che cosa è sbagliato Dovrebbe essere nel Navigatore - lo troverete vicino alla parte superiore a causa del fronte del nome non sotto la parte S della lista. se non assicurarsi che effettivamente stato salvato nella cartella indicatore e non la cartella esperto. spero che questo ti aiuti. Voluto fare questo, ma poi ho notato il file è stato un ex. La prego di aggiungere l'orologio in voi indi per visualizzare i tempi di seguito. Ho caricato ma ingombra la ABIT schermo. Grazie per il disturbo

No comments:

Post a Comment