Saturday 19 August 2017

Bunny Girl Forex Trading


Bunnygirl sistema Croce Incredibile quanta differenza fa questo. al mio posto ho appena rimango fino a dopo la mezzanotte. Forse dovrei tornare in Europa se questo sempre funziona. Anche se, all'inizio della sessione USA è neanche male, neanche. Credo che si potrebbe provare ad usare gli ordini stoplimit, ma quello non è lo stesso di guardarlo. Quali regole trovi più importante Usi che il 25 filtro pip Questa era una cosa che poteva ottenere abituato. Ti commerciali diversi da 4 Consigliato coppie Questo è esattamente quello che sto facendo ora. Guardo da vicino durante la sessione asiatica e quotpredictquot alcuni potenziali croci e impostare alcuni ordini di arresto in base a tali potenziali croci. Ma ritengo che questo sia un pò rischioso. Ma se c'è già un crossover durante la sessione Asiatica, avrei sicuramente salto in se il prezzo raggiunge il livello dopo l'aggiunta del filtro. Le regole che seguo strettamente sono il 25 filtro di pip e il 100wma che agisce come un livello supportresistance. Un sacco di volte si vedrà alcuni rimbalzi al 100wma e in questi momenti si dovrebbe essere prudenti e stringere la fermata. Anche io non entro i commerci dopo le ore 12 EST. I commercio solo le 4 coppie raccomandati e di solito mi basta scegliere uno su l'EUR, GBP e CHF. Ho trovato troppo esausto per gestire tutte le tre coppie così io di solito solo scegliere quello che sento più comodo con la condizione di mercato speficic e anche dare un'occhiata da vicino a EURJPY. Questo è esattamente quello che sto facendo ora. Guardo da vicino durante la sessione asiatica e quotpredictquot alcuni potenziali croci e impostare alcuni ordini di arresto in base a tali potenziali croci. Ma ritengo che questo sia un pò rischioso. Ma se c'è già un crossover durante la sessione Asiatica, avrei sicuramente salto in se il prezzo raggiunge il livello dopo l'aggiunta del filtro. Le regole che seguo strettamente sono il 25 filtro di pip e il 100wma che agisce come un livello supportresistance. Un sacco di volte si vedrà alcuni rimbalzi al 100wma e in questi momenti si dovrebbe essere prudenti e stringere la fermata. Anche io non entro i commerci dopo le ore 12 EST. I commercio solo le 4 coppie raccomandati e di solito mi basta scegliere uno su l'EUR, GBP e CHF. Ho trovato troppo esausto per gestire tutte le tre coppie così io di solito solo scegliere quello che sento più comodo con la condizione di mercato speficic e anche dare un'occhiata da vicino a EURJPY. Hai visto che si muovono Venerdì mattina (circa 8-9 GMT) in 30 minuti o un po 'di più ero fino 50 pips su 3 coppie, era solo una messa a punto perfetta BGX Se mi trascinavo tutte le mie tappe che avrei potuto fare due volte tanto , come il movimento continuato per le prossime ore, ma ho deciso di dormire un po ', invece, e ha chiuso tutti tranne uno scambio. Ho anche guardare il 100WMA per le stesse ragioni. Aperto tutti i giorni sembra anche a lavorare come lei descrive (i prezzi tendono a rimbalzare di di esso) in modo da guardare si può migliorare il vostro tasso di successo. Hai visto che si muovono Venerdì mattina (circa 8-9 GMT) in 30 minuti o un po 'di più ero fino 50 pips su 3 coppie, era solo una messa a punto perfetta BGX Se mi trascinavo tutte le mie tappe che avrei potuto fare due volte tanto , come il movimento continuato per le prossime ore, ma ho deciso di dormire un po ', invece, e ha chiuso tutti tranne uno scambio. Ho anche guardare il 100WMA per le stesse ragioni. Aperto tutti i giorni sembra anche a lavorare come lei descrive (i prezzi tendono a rimbalzare di di esso) in modo da guardare si può migliorare il vostro tasso di successo. Sì, Venerdì è stata una giornata fantastica per questo sistema (Mercoledì era troppo bello dopo che i dati economici). Ho messo su un ordine di arresto vendere il Giovedi sera prima di andare a dormire e si è rivelato essere un perfetto ordine. Ma purtroppo ho perso la maggior parte del movimento a causa della paura per il potenziale rimbalzo dal 100WMA. Il mio ordine ha preso un piccolo profitto di 25 pip quando ero addormentato e quando mi sono svegliato il Venerdì mattina, ho appena scoperto che ho chiuso la posizione troppo presto. Ho intenzione di provare questa strategia di uscita la prossima settimana: chiudo la metà della posizione su alcuni dei principali livello resistancesupport come 100WMA o aperto tutti i giorni e lasciare l'altra metà corsa con un trailing stop. Se tutto funziona bene, penso che sto per tornare in Cina in futuro e quindi non ho bisogno di preoccuparsi di perdere la sessione europea. Commercio felice. Shi Hong Sì, Venerdì è stata una giornata fantastica per questo sistema (Mercoledì era troppo bello dopo che i dati economici). Ho messo su un ordine di arresto vendere il Giovedi sera prima di andare a dormire e si è rivelato essere un perfetto ordine. Ma purtroppo ho perso la maggior parte del movimento a causa della paura per il potenziale rimbalzo dal 100WMA. Il mio ordine ha preso un piccolo profitto di 25 pip quando ero addormentato e quando mi sono svegliato il Venerdì mattina, ho appena scoperto che ho chiuso la posizione troppo presto. Ho intenzione di provare questa strategia di uscita la prossima settimana: chiudo la metà della posizione su alcuni dei principali livello resistancesupport come 100WMA o aperto tutti i giorni e lasciare l'altra metà corsa con un trailing stop. Ho visto la stretta 100WMA su un grafico, ma un paio di altre coppie andavano nella stessa direzione. Se più coppie stanno avendo una croce al tempo stesso siamo di fronte a una grande mossa, (secondo BG) così ho deciso di andare per esso. Credo che ci sono stati alcuni segnali contraddittorie là, questo è dove le regole quotdiscretionaryquot entrano in gioco. Comunque, è stato divertente guardare andare. E la raccolta dei semi. Non si vede un rimbalzo fuori del quotidiano molto aperto che era un'altra cosa che stava avvertendo le persone circa. Ho visto la stretta 100WMA su un grafico, ma un paio di altre coppie andavano nella stessa direzione. Se più coppie stanno avendo una croce al tempo stesso siamo di fronte a una grande mossa, (secondo BG) così ho deciso di andare per esso. Credo che ci sono stati alcuni segnali contraddittorie là, questo è dove le regole quotdiscretionaryquot entrano in gioco. Comunque, è stato divertente guardare andare. E la raccolta dei semi. Non si vede un rimbalzo fuori del quotidiano molto aperto che era un'altra cosa che stava avvertendo le persone circa. Si hai ragione. Ecco perché penso che questo sistema di BG non è un sistema rigoroso e fisso. Con differenti tipi di filtri, spetta a ogni singola persona per determinare se prendere il segnale o meno. Lo stesso vale per il segnale di uscita e la strategia di gestione del denaro. Pertanto ritengo che questo sistema trasversale WMA come un potente strumento per noi di guidare con la tendenza piuttosto che una santa macchina fare Graal soldi. Per quanto riguarda il aperta tutti i giorni, io ho mai notato molto di questo, ma se coincide aperto tutti i giorni con la 100WMA, allora dovremmo davvero essere prudenti. In ogni caso, questo sytem eseguito molto bene la scorsa settimana. Vediamo cosa succede la prossima settimana. Sono sicuramente intenzione di seguirla e se ti piace, possiamo discuterne in questa discussione. Trading Felice, Shi HongHome Forex Strategie bunnygirl Trading System 8211 bunnygirl Crossover Forex Strategy bunnygirl Trading System 8211 bunnygirl Crossover Forex Strategy bunnygirl Trading System è Crossover Forex Strategy Quando ho iniziato forex trading nel 2003 stavo cercando di trovare sistemi di trading affidabili e redditizi. Ho avuto qualche conoscenza tecnica a causa della mia borsa commercio di sfondo ma forex era diverso, naturalmente. Mi ricordo che ho finito in una chat room e bunnygirl (il suo nome schermo) stava facendo le chiamate in base a questo metodo. Da allora è noto come la strategia bunnygirl. Questa strategia è adatta per GBPUSD e EURUSD per lo più. Si può anche provare USDCHF e EURJPY. Il sistema si basa su 5wma attraversamento 20wma. Vi è anche una sorta di filtro per evitare whipsaws. Gli indicatori che useremo nelle classifiche si possono trovare su tutte le piattaforme MetaTrader quindi non c'è bisogno di scaricare gli indicatori aggiuntivi. Mi limito a darvi il file modello in modo che si può facilmente applicare per i grafici. Miglior tempo per il commercio è generalmente 06:00 GMT 15:00 GMT. Il filtro che ci accingiamo a utilizzare è a 20 pips (20 per EURUSD e 25 per gli altri) movimento dei prezzi rispetto alla direzione che entreremo. Se stiamo andando lungo, aggiungere la diffusione di 20 pips pure. Date un'occhiata al grafico sottostante: valore di MA di crossover è stato 1,5512 quando è successo. RSI è superiore a 50, entrambe stochs incrociati e rivolta verso l'alto. Così il nostro punto di ingresso è 1,5540 (filtro 1.55123pips spread20pips). stop loss è la croce, ma è possibile utilizzare il proprio giudizio in base alla coppia e tendenza. Anche prestare attenzione alle formazioni candlestick, Fibonacci e livelli di sr. Si può scegliere di profitto parziale presa di non perdere nessun grandi movimenti. Per esempio, se si scambi 4 mini lotti, 1 mini lotto fuori a 30 (quando si hanno 30-50 pips impostati fermata a 30 pips) 2 ° mini lotto fuori a 50 (quando si dispone di 50-100 pips impostati fermata a 50 pips) 3 ° mini lotto da trailing estrema precedente bar se la lunghezza media (minimo 30) quando si dispone di 100 pips o più set di fermarsi a 100 e TRAIL ogni 10 pips. regole aggiuntive bunnygirl Trading System: - Essere attenti se vi è un forte sostegno (o resistenza) nelle vicinanze. - Mai Aprire un commercio negli ultimi 5 minuti della barra di 30 minuti. Attendere che la barra successiva a rompere il basso inferiore (per andare a breve) o superiore alto (per andare a lungo) della barra precedente di 30 minuti. Scarica bunnygirl Trading System 8211 bunnygirl Crossover Forex Strategy Indicatori e Template Scarica includono: bunnygirl. tpl BunnyGirlRulesandFAQ (pdf libro) Originariamente Scritto da HeiPaaDeg ho provato. Questo sistema non è redditizio se si sono negoziazione in modo meccanico. Non su 30 minuti o che è quello che è stato progettato per. Come è venuto fuori si scopre nemmeno coniglietta sua auto è stata in grado di trarre profitto da esso. Stava solo vendendo tutoraggio. Non sono sicuro dove hai preso che quotselling tutoringquot da, ma che è un tratto selvaggio di immaginazione. Ha dato informazioni sul suo sistema, liberamente e apertamente nella chat room MT. Non ottengo nel modo giusto tutto il tempo, ma lo faccio godere Trading System huntThe bunnygirl Uno dei più noti sistemi di trading liberi disponibili è stato inventato dal (affascinante di nome) bunnygirl, che ha pubblicato le sue strategie nei forum MoneyTec e così facendo iniziato una delle discussioni più vivaci forex mai. Il cuore del suo sistema di trading è un 5 periodo di 20 x periodo ponderata media mobile (WMA) croce su un grafico a 30 minuti. I principali coppie di valute scambiate sono EURUSD, GBPUSD, e USDCHF, e se ne va sia a breve che a lungo su tutte le coppie. Tuttavia, it8217s il filtraggio che va in identificare ogni commercio che fa davvero il sistema successful8230and secondo il bunnygirl it8217s avuto un enorme successo, per la somma di 90 successo commerciale e una striscia vincente 45 Commercio al suo massimo delle prestazioni. Così come fa il lavoro di filtraggio Here8217s cosa bunnygirl dice cercare: WMA attraversa tutto il periodo di scambio chiave di 00:00 GMT (Greenwich Mean Time) Un breakout di almeno 20 pips per il EURUSD e 25 pips per altre coppie, maggiorato di uno spread se andare lungo. Questo aiuta a ridurre al minimo tali whipsaws brutte che possono sega via i vostri fondi in fretta. (Get it8230whipsaw, visto away8230I appena fatto che fino. Oh, lo spirito. Si prega di salvare il vostro applauso per la fine del post.) Evitare traffici quando il periodo di 100 WMA è presso la croce e il prezzo si sta muovendo in quella direzione. commercio Don8217t negli ultimi 5 minuti di un periodo di 30 minuti grafico 8211 attesa per un breakout nel prossimo periodo di 30 minuti. Don8217t entrare commerci vicino a punti di forte resistenza dei prezzi o se they8217re andare contro la tendenza prevalente quotidiano. lotti multiple: bunnygirl scambiato un sofisticato mix di 4 lotti con trailing stop fissati a vari livelli. Ho won8217t riassumere questo sistema qui, ma si può leggere tutto su di esso nella sua strategia completa, che può essere scaricato qui sotto. Ci sono un sacco di altre regole e filtri di voler you8217ll rivedere prima di provare questo sistema, e piuttosto che tutti copiare pari pari qui, I8217ll solo venire al sodo e si mostrano dove scaricarlo. I8217ve incontrato due versioni del sistema che differiscono in alcuni dettagli, e uno dei quali ha una molto più voti grafici. D'altra parte, l'altra metà one8217s fintanto. Così I8217d entrambi scaricare e confrontarli per vedere quale funziona meglio per voi:

No comments:

Post a Comment