Monday 27 November 2017

Exness Broker Forex Pace Armata


EXNESS recensione Vai al sito EXNESS è il peggiore e truffa mediatore che abbia mai visto, non si può mai vincere con loro, non importa la tua strategia di trading, potevano solo far finta e lasciare che la u fa un profitto e quindi il commercio contro di voi nei vostri prossimi commerci, essi anche manipolare appenderci grafici, ive confrontato ci EURUSD classifiche withs che di circa 6 maggiori broker differenti allo stesso diagramma HR tempo 4, e ho notato che Thiers erano totalmente diversi, mediatore molto cunny, a volte si blocca un ordine coppia di valute e poi la tua grafico non si muoverà o il vostro solito anche essere in grado di chiudere il vostro commercio, che una grande truffa creatori di soldi. io mai mai mai utilizzarli ancora. Risposta da Georgii Bartenev presentato 20 Gennaio 2017: Ciao Uzo, per quanto riguarda i vostri commenti, mi piacerebbe affrontare ciascuno di essi. Prima di tutto, come forse sapete, EXNESS utilizza principio di corrispondenza, il che significa che clients039 posizioni opposte sono abbinati all'interno dell'azienda. Con corrispondenza abbiamo minimizzato il conflitto di interessi tra il Cliente e la Società. Una delle nostre priorità è di fornire condizioni commerciali eccellenti. Si può visitare il nostro sito qui exnessnews per saperne di più sulle nostre recenti miglioramenti commerciali. In secondo luogo, per quanto riguarda la differenza di classifica, ho capito il motivo per cui può esistere davvero. Questo è perché il tempo del server in diversi broker è diverso. Per questo motivo, se si confrontano i grafici H4, si sarà certamente nota la differenza, ma se si confrontano H1 o meno, non ci sarà alcuna differenza. Ciò è particolarmente evidente quando, ad esempio, una volta di server broker039s è GMT0, mentre un altro è broker039s GMT2. 3. A proposito di classifiche di congelamento, io posso assicurare che i problemi tecnici sono estremamente rari in EXNESS. Se c'è uno, ci trattiamo con molta attenzione. Le sarei grato se si potesse fornire maggiori informazioni in modo che ho potuto verificare ulteriormente la situazione. È possibile fornire qui o in supportexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. BROKER negligente e non puntuale Ho registrato il mio account con EXNESS molto tempo fa, purtroppo ho could039t avere la possibilità di sperimentare questo broker, il problema è questo broker doesn039t cooperare con i clienti a tutti, che non approva il mio conto, ho inviarli mia la copie scannerizzate di mio passaporto dozzina di volte, ma il rifiuto e dire che potrebbe essere un dox facke così scattare una foto da una macchina fotografica e lo ha inviato di nuovo, l'ho fatto di nuovo e ancora qua con una camra e mobile e nonostante inviarlo insieme con la mia identità nazionale le carte che ancora non ha approvato il conto della sua quasi più di un anno. la cosa brutta che io abbia mai visto è che ancora non si preoccupano di informare la ragione o la soluzione alternativa, ogni volta che devo andare a vivere la chat e chiedere loro che il motivo per cui hasn039t il mio conto è stato ancora verificato e cominciano a chiedere di inviare nuovamente il dox in chat come allegato anche ho fatto che molte volte ancora nessuna azione. Io don039t so che considerano ogni cliente stupido o newbie probabilmente, sono stato scambiato per gli ultimi sei anni, e avere i conti con XM, FXTIM, OCTAFX, HotForex e broker molto di più regolamentati, non hanno mai avuto una singola emissione per ottenere i miei documenti verificati e qui EXNESS sembra essere più intelligenti o regolati che tutti gli altri broker sono stupidi e EXNESS è quello per il quale il mio DOX sembra essere falso, può essere in sogno. Ricorda che sopravvivono totalmente in base alle attività dei clienti, se siete abbastanza ricchi e don039t necessario per aiutare i clienti poi uscire di business e bloccare il negozio, se siete nel mercato solo per tradizione familiare di clienti, internet è, quindi il rispetto e aiuto e accetti i documenti autentici, per me, per viaggiare in tutto il mondo il mio passaporto è valido e per voi è falso, direi stupido mediatore nient'altro. nessuna singola e-mail per quanto riguarda il problema non singola chiamata, basta tenere l'invio di e-mail promozionali ingannare e mi straightly li calci nella casella di spazzatura senza leggere fuori. I don039t interessa nemmeno se la mia questa affermazione fa male a nessuno di voi ragazzi, la verità è che ho fornito tutte le DOX genuina con scansione ad alta qualità e foto tutto, e le loro excuces sono motivi stupidi non stanno andando a fermarsi. quindi direi Hotforex, xm. octafx e fxtime sono i migliori, il resto sono solo scamers e scrivania trattare solo a caccia people039s guadagnare dura risposta da Georgii Bartenev hanno presentato 13 dicembre 2016: Grazie Prince87 per aver portato questo alla mia attenzione. Sono lieto di comunicare tutte le informazioni sullo stato del documento è disponibile nella sezione Impostazioni della propria area personale. Stiamo migliorando costantemente i nostri servizi e svilupparne di nuovi per fornire ai nostri clienti con le migliori condizioni commerciali. Si prega di notare anche per la maggior parte dei metodi di pagamento elettronico, è possibile depositare e prelevare senza limiti, anche se la tua area personale non è stato verificato affatto. Servizio terribile EXNESS - Terribile mio conto 675.821 è bloccato più di 120 giorni, un totale abbandono di EXNESS informare sempre che stanno sbloccando, ma fino ad oggi nulla, non si chiamano i loro clienti che ho bisogno di una soluzione urgente, l'assistenza clienti non risolve nulla. Supporto mai risolve Ho passato la richiesta al reparto appropriato dopo questo è considerato e il problema è risolto otterrete-mail di risposta da noi. numero di protocollo: 20163656519022 ritorno prevede 30 giorni. Grazie per la vostra pazienza e la cooperazione. Con i migliori saluti, Julia Kozlova EXNESS Ltd. (NZ), risposta di Georgii Bartenev presentato Nov 23, 2016: Ciao, Dantas wilney. Grazie per la revisione. Devo dire che ho cercato di collegare insieme tutti i pezzi di informazioni fornite (sia qui che in una email inviata alla nostra gestione superiore), ma per quanto ci provi non ero in grado di farlo. Ed ecco perché. Prima di tutto, si pretende di essere il nostro cliente brasiliano. Tuttavia, conto 675.821 è stato registrato dal Pakistan. L'altro conto fornito nell'e-mail è registrato anche dal Pakistan. Entrambi gli account sono registrati in messaggi di posta elettronica diverso da quello vostro e-mail è stata inviata da. In secondo luogo, le porte del server di trading fornite nella e-mail non sono corrette. E così sono le password del telefono di cui entrambi gli account. Inoltre, l'indirizzo e-mail è stata inviata da non è registrato nel database EXNESS. In altre parole, non c'è una zona membro ai sensi della presente e-mail e né vi è un conto trading con lo stesso e-mail. A parte questo, ho capito si copia-incollato un frammento di una e-mail apparentemente inviato da uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti nel giro di circa gli ultimi 120 giorni. Eppure, devo precisare che non ho trovato questa e-mail nel nostro database. A peggiorare le cose, il piè di pagina utilizzato nel frammento copia-incollato della posta elettronica non è stato utilizzato da EXNESS dal 2014. NZ dal piè di pagina si distingue per la Nuova Zelanda, che ha da tempo cessato di essere il paese della nostra registrazione. Ora VC viene utilizzato al posto e sta per Saint Vincent e Grenadine. Tuttavia, i nostri piè di pagina e-mail dont caratterizzato da queste due lettere a tutti. Abbiamo semplicemente scrivere questo: Georgii Bartenev EXNESS Support Team E-mail: supportexness Inoltre, Id piace informarvi che i due conti di trading non siano bloccate. Entrambi sono archiviati come inutilizzato per oltre 1 anno. Sulla base di questi fatti, ho paura non riesco a collegare questo caso per EXNESS come la situazione che hai descritto sia qui che nella e-mail non corrisponde ai fatti. Se avete altri dettagli di questa materia, le sarei grato se si poteva condividere con me qui o in georgii. bartenevexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. 7011784 ho tutti i miei prove che EXNESS truffa me non possono pagare ritirano le ora stare lontano mio account NO è 7011784.I può commerciare nel corso EXNESS 4 anni non posso avuto alcun problema Recentemente possibile depositare con Skrill 250 e iniziare trading. I può ottenuto il commercio e il profitto fino a 1K e withdraw. But posso shock vedere il mio recesso è rifiutato posso andare a Spport mi hanno detto, non si può ritirare oggi si può ritirare domani allora posso aspettare domani giorno dopo il mio recesso è di nuovo rifiutare posso andare supporto mi hanno detto che Skrill lamentano il mio deposito è possibile attendere 24 hours. Then ho di nuovo aspetto oggi posso ancora andare a Spport mi hanno detto che è possibile inviare la copia della carta che ho depositato nel corso dell'anno questione ago. My è che posso depositare e prelevare skril da 20 a 35 volte in anno in modo da che cosa è sbagliato ora ancora non riesco a ricordare quale carta posso usare. Essi ottenuto sccamed me. Do non funziona con EXNESS ora possono eseguire ora e smettere di pagare i clienti ritirano. Risposto da Georgii Bartenev presentato 19 Settembre 2016: Ciao, Ehsan Elani. Grazie per aver condiviso si verificano in EXNESS con tutti qui. A seguito di ciò che ho risposto in questo post forexpeacearmycommunitythreadsexness-scam.47136post-257118 devo aggiungere che il ritiro è stato elaborato con successo come abbiamo ricevuto la lettera dal vostro sistema di pagamento che conferma che il vostro account di sistema di pagamento che è stato utilizzato per depositare a conto EXNESS 7011784 è in regola. La richiesta di fornire le fotografie delle carte bancarie che si è utilizzato in EXNESS sono state fatte dal dipartimento finanziario a scopo di verifica. Se avete altre domande, non esitate Let Me know. Rated come Scam da Forex Army Pace InvestTech CRONOLOGIA ED EVENTI: Conto 9752 ho comprato Fapturbo su 011909. Fapturbo è un robot trading automatizzato che commercia le coppie Forex, secondo il proprietario impostazioni. Noto anche come EA (Expert Advisor), Fapturbo funziona andando dentro e fuori dei mestieri automaticamente, il che significa che bisogna avere un computer acceso tutto il tempo o il noleggio di un servizio per fare questo per voi, come VPS (Virtual Private Server ). Ho mantenuto un computer su 245, permettendo così Fapturbo al commercio. Il mio primo broker era un po 'lento in esecuzione di traffici e aveva margini più grandi di Fapturbo necessario. Uno dei tecnici in Fapturbo suggerito InvestTechFX (ITFX) perché avevano spread più piccole e Pip cinque cifre. Questo ha permesso Fapturbo sul cuoio capelluto più operazioni con meno spread, aumentando così le probabilità di profittrade. Ho contattato InvestTech nel maggio 2009, e inviato loro un totale di sei depositi, nei seguenti importi, nelle seguenti date: 052.909 3.000 tramite bonifico bancario da Pacific Bank occidentale 081.509 1.400 tramite PayPal 082.009 3000 tramite bonifico bancario da Pacifico occidentale Bank 061.810 4.000 tramite Pacifico occidentale Bank 010.810 10.000 tramite bonifico bancario da Scottrade (Broker azione) 081.810 3.000 tramite bonifico da Pacific Bank occidentale Pertanto, il totale dei depositi erano 24.400. (Sto cercando un'altra possibile deposito di. Per cui non riesco a trovare il lavoro di ufficio. InvestTech indicato i miei depositi totali sono stati oltre 25K.) Per Investtechs di credito, per alcuni dei depositi, hanno accreditato il mio conto 10 come fx di deposito. Non hanno fatto questo per ogni deposito e non ho un record personale di quanto mi hanno dato, ma solo che si è verificato a volte e non per più di dieci per cento (Vedi sotto per un elenco di questi fx sulla base dei dati inviati da InvestTech ). Ho usato questi fx al commercio, generando commissioni InvestTech su migliaia di mestieri oltre 14 mesi. (Ho visto in una delle schede tecniche che avevo generato più di 52K in commissioni per InvestTech.) Ho scaricato la piattaforma di trading, MT4, che InvestTech fornito e poi installato Fapturbo con successo. Così cominciò la mia esperienza di trading maggio 2009 con InvestTech. Reclamo 1: Investechfx mi ha reclutato come un nuovo operatore USA quando non erano registed con CFTC e NFA. InvestTech era molto entusiasta di me l'apertura di un conto di trading con loro. Come accennato in precedenza, hanno offerto incentivi fx e completamente supportato l'uso di EA. Nel mio caso, InvestTech affermato di avere centinaia di clienti in tutto il mondo che utilizzano con successo Fapturbo. InvestTech era anche disponibile a fornire supporto tecnico, inizialmente, ma nel corso dei prossimi quattordici mesi, a condizione che sempre meno. In ultima analisi, sono stati molto difficili da raggiungere e non tornò richieste e-mail, a volte per settimane. Molte volte ho avuto difficoltà tecniche con il software e chiesto aiuto. Invece di parlare con il supporto tecnico, di solito raggiunto il loro receptionist, il cui unico tecnico conoscenze sembrava essere riflessi nel bilancio ripetuti regolarmente, Spegnere il computer e re-boot. Dopo qualche tempo, di solito ho ricevuto email da InvestTech con le istruzioni, per lo più che il mio account era stato azzerato e che avrei dovuto provare di nuovo il software. Che di solito risolto i miei problemi. Il mio conto è cresciuta, tutta la strada fino a oltre 42.000 (netto), poi si è ridotto, tutta la strada fino a circa 19.000 (netto), poi è cresciuto di nuovo indietro fino a 37.200 (patrimonio netto). Questo si è verificato più di otto o più mesi. Questa era la mia equità 37.200 che è, dopo la chiusura tutti i mestieri, anche quelli che sono stati perdendo soldi, avrei come un residuo, 37.200 nel mio conto. Se i miei traffici esistenti risolti a mio favore, il mio netto sarebbe stato notevolmente più elevato. Questa era la mia comprensione di come il software presentato miei dati finanziari fin dall'inizio, che è stato confermato più volte da parte del personale InvestTech via telefono. Ho scambiato circa 10-a-15 operazioni al giorno con il robot, in media, e un altro 5-10 al giorno da solo, utilizzando l'analisi del grafico. Quasi tutti i mestieri robot chiuso lo stesso giorno in cui sono stati avviati. Il valore del patrimonio netto del mio conto prodotto molti alti e bassi finanziari nel corso di molti mesi. Tuttavia, in qualsiasi settimana il mercato non si mosse sufficiente per qualsiasi perdita importante, soprattutto perché mie posizioni non erano grandi, nè numerosi alla fine di un dato giorno. In ogni data settimana, il mio equilibrio sarebbe l'alto o verso il basso da solo circa 1.200. Qualsiasi mossa significativa, come osservato in precedenza, sarebbe nel corso di mesi e mesi, come è stato il caso con il mio presente controversia. Reclamo 2: InvestTech non mi avrebbe mandato i proventi dal mio conto. Intorno a giugno 2011, ho chiamato InvestTech e chiesto che mi mandano 5000 dal mio conto per coprire le spese mediche della famiglia. Al momento il mio equilibrio azionario è stato di circa sei volte tale importo. Essi non ritornarono mia chiamata per circa due settimane. Ho mandato la richiesta, ma ricevuto una telefonata di ritorno da un signore con un accento pesante, affermando non ho potuto ritirare i soldi. (Ho rivisto i miei appunti e non riesco a trovare il suo nome, ma a memoria, credo che il suo nome è Alan.) Ha dichiarato che era stato messo in The VIP Club e che non ho potuto ritirare i soldi per un anno dal momento in cui avevo raggiunto un equilibrio di 25.000 o più. Egli ha affermato che potrei ritirare i soldi nel mese di agosto 2011. Non avevo mai sentito parlare di questo, un broker non consentono ad un investitore di ritirare il proprio denaro. Questo rappresentante InvestTech ha dichiarato che questi termini erano sul sito web. Non ho mai trovato questo sul sito web. Mi ha detto di tenere solo il commercio. Mi sentivo come se il mio account era stato dirottato, ma dal momento che non ho potuto ottenere i soldi fuori e mi è stato profitto, ho continuato il commercio. Reclamo 3: InvestTech mi ha mandato aggiornamenti difettosi che disabilitato il software di trading sia per i mestieri manuali e robot. InvestTech era in grado di risolvere i problemi tecnici creati da questi aggiornamenti. Nel mese di maggio-giugno del 2011, ha iniziato l'invio di InvestTech aggiornamenti per la piattaforma MT4. Il primo installati bene e influenzato nulla che sia, le mie tabelle e le impostazioni sono rimasti intatti e Fapturbo hanno continuato a commerciare automaticamente. Il secondo aggiornamento spazzato via i miei schemi e le impostazioni, anche se Fapturbo funzionava ancora dopo aver reinstallato tutti i grafici e le impostazioni. Il terzo aggiornamento MT4 disabilitato. Non ho potuto farlo per tenere le mie impostazioni e Fapturbo è diventato irregolare, negoziazione solo un po ', anche se con successo quando lo ha fatto commercio. Reclamo 4: InvestTech non si chiudeva commerci al telefono quando gli viene chiesto, pur avendo fatto tante volte storicamente. Reclamo 5: InvestTech fornito alcun supporto tecnico dopo ore, nonostante dicendo al momento della apertura del conto che tale esiste 245. Reclamo 6: InvestTech non è riuscito a chiudere il mio conto in modo tempestivo. L'8 settembre 2011, a San Diego, in California, così come la maggior parte di Arizona, parti del New Mexico e Upper West Baja California, Messico sperimentato un'interruzione di corrente di massa che è durato circa dieci ore. Questo ha causato il mio computer e Fapturbo per fermare. Quando sono tornato a casa dal lavoro, ho chiamato InvestTech a controllare le mie posizioni, temendo Fapturbo aveva aperto posizioni, poi diventato disabile e incapace di chiudere le posizioni in caso di necessità. Ho chiamato al 20:00 PST (23:00 ora di Toronto), e ho parlato con Kevin Chan, che ha controllato il mio conto, e detto che non c'era nuove posizioni aperte create da Fapturbo. Ha confermato il mio equilibrio equità in quel momento, come 37, 233. Gli ho detto MT4 non funzionava più e chiudere tutte le mie posizioni per proteggere tale importo. Kevin mi ha informato che non aveva l'autorità per farlo, e che non c'era nessuno di turno che potrebbe, come è stato dopo ore. Ero stupito che non c'era nessuno di turno per le emergenze come il mercato Forex è aperto 245. (Quando ho aperto il mio account con InvestTech nel maggio 2009, mi è stato detto che c'erano il personale tecnico in servizio 245. Questa parte è stata delle vendite Investtechs passo.) ma dato che ero in pericolo di perdere, ho fatto nulla, tranne interrompere tutte le transazioni presente e futuro. In questo momento, ho avuto circa sette-dieci rimanenti negoziazione aperta per un saldo negativo (AKA Floating PL) di circa 7K-8K. Questo, più il 35K eguagliato il bilancio complessivo di circa 43K. Reclamo 7: InvestTech chiuso il loro sito web prima di affrontare i miei problemi. Rimasi sbigottito alla scarso supporto tecnico, soprattutto perché MT4 non era più affidabile, così via 09.152.011, ho contattato InvestTech di nuovo, questa volta via e-mail, chiedendo loro di chiudere tutte le mie posizioni e in seguito, per chiudere il mio conto. Mi aspettavo il mio equilibrio di essere non meno di 35.000 a causa di normali fluttuazioni di mercato oltre circa una settimana (43K meno 8K nei traffici negativi aperti uguale a 35K nel patrimonio netto). Ho ricevuto una email da InvestTech su 09.152.011, mezz'ora più tardi, affermando il mio conto era stata ripristinata. Mi hanno mandato una password temporanea (fx847). (Almeno hanno riconosciuto il software MT4 non è più lavorato fino al fisso.) In seguito le loro istruzioni, mi sono collegato, ma non è stato in grado di ottenere MT4 di lavorare. Sembrava di essere morto. Ragionavo che era troppo corrotto, come software può diventare di volta in volta, in questo caso generata dagli aggiornamenti sequenziali da InvestTechFX. Non avevo scambiato dal momento che la mattina dell'8 settembre, quindi ho disinstallato MT4, e poi è andato al sito Investtechs per scaricare una nuova copia, pensando che potrebbe richiedere fino negoziazione di nuovo con una copia funzionante e una nuova PW (password). Investtechs sito ha avuto un proprio striscione al centro della pagina di apertura, affermando che non è più lavorato con clienti degli Stati Uniti. Nessuno dei pulsanti che uso normalmente per scaricare MT4 ha funzionato. Sono rimasto chiuso fuori. Il 16 settembre, 2011, ho inviato un altro messaggio con richiesta di InvestTech chiudere il mio conto, non resettarlo. Il 20 settembre, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che una parte del requisito per la chiusura del conto è quella di chiudere tutte le posizioni aperte in modo da poter inoltrare la richiesta per la partenza di compensazione deve essere finalizzato. Purtroppo non siamo in grado di chiudere le posizioni per i clienti in qualsiasi circostanza. Questa non è stata la mia esperienza con InvestTech per 14 mesi. Hanno chiuso molte posizioni individuali, soprattutto quando MT4 comportato male. Ad esempio, tra le date del 07192010 e 08272010 InvestTech ha chiuso manualmente ventitré compravendite su mia richiesta telefonica perché il software non sarebbe. In data 21 settembre 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, informando loro che ero in grado di chiudere le posizioni (perché il software era defunta e non ho potuto scaricarlo dal sito Investtechs). Avevo chiamato anche InvestTech e parlato con l'addetto alla reception il giorno prima. (Stavo avendo difficoltà di computer non collegati e avevo e-mail solo per un breve periodo di tempo.) La receptionist ha dichiarato InvestTech avrebbe chiuso tutte le posizioni nel mio conto, ma non mi inviare denaro tramite PayPal (che essendo il modo più economico per evitare le spese di trasferimento) perché l'equilibrio era troppo grande. Ha dichiarato il saldo è stato più di 35.000 (patrimonio netto). Così, nella mia e-mail, ho fornito le informazioni di trasferire l'intero equilibrio alla mia unione di credito. Reclamo 8: InvestTech riprese incentivi commerciali che sono stati dati per incoraggiare depositi e commerci. Nel corso della giornata, nel settembre 21rst 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che avevano chiuso tutte le mie posizioni aperte, e regolato il fx nella quantità di 1000 dal vostro conto che è stato fornito all'utente solo a scopo di trading. L'ultimo deposito che ho fatto per InvestTech era più di un anno prima, e hanno appena ora si pensa di riprendere il fx, che anche le migliaia di dollari fatta in commissioni (ho visto in uno dei dati sommari Ive è riuscito a mettere insieme da solo , utilizzando i loro dati, che ho generato oltre 52K in commissioni per InvestTechFX.) Non c'era mai menzione in tutti i miei contatti con InvestTech che questi fx di trading sarebbero state revocate, una volta dato, e utilizzate a beneficio sia di noi. In questa stessa e-mail, InvestTech ha nuovamente chiesto le mie informazioni bonifico bancario, che ho fornito. (I commentato che non avevano l'integrità, riferendosi a recuperare il fx di trading data in precedenza.) Il 22 settembre, 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando, abbiamo inoltrato il saldo sul conto bancario sotto il vostro nome, e il tuo account ha stato chiuso. Anticipando la necessità di record per il 2011 ai fini fiscali, il 23 settembre, 2011, ho inviato una email a InvestTech richiesta di informazioni sulla mia storia conti. Nel 2010, ho scaricato questo dal sito web e ha mostrato un utile di circa 10.000 per il 2010. Ho pagato le tasse su tale importo al nostro IRS, e ho atteso guadagni simili per il 2011. InvestTech non ha risposto, e ho avuto, fino a questo punto , stati in grado di accedere a tutti i record di transazioni. Complaint9: InvestTech mantenuto 28,776.88. Nel frattempo, i fondi sono stati trasferiti alla mia unione di credito, tramite bonifico. L'importo trasferito è stato 8,456.12. Ho immediatamente inviato una email a InvestTech affermando che 8.800 erano stati inviati (typoshould sono stati 8.400) e chiesto se forse avevano mandato i soldi dal conto sbagliato, anche per inviare il resto. (Su 09.082.011, Kevin Chan indicato l'account ha avuto 37.233 nel patrimonio netto. Quella meno 8.456,12 uguale 28,776.88.) Più tardi quel giorno, ho inviato un'altra e-mail re-iterazione il loro errore e chiedendo loro di controllare i numeri di routing della banca, e di mandarmi record per fiscale, e ora fini contabili. Inoltre il 23 settembre 2011, ho inviato una richiesta e-mail generale osc. gov. on. ca, chiedendo se questa agenzia regola InvestTech, anche informandoli penso Ive stati avuto, grande tempo e sto esplorando le mie opzioni. Il 24 settembre, 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, ancora una volta re-iterazione della chiusura del conto, l'importo trasferito non corretta, e richiesta di informazioni su come configurare MT4 per ottenere informazioni fiscali. Ho anche chiesto InvestTech che era la loro agenzia di regolamentazione. Il 25 settembre, 2011, ho ricevuto una email da InvestTech, indicando il vostro indagini sono stati trasmessi, uno dei nostri account manager sarà in contatto con voi domani. Grazie Il 26 settembre, 2011, ho ricevuto una e-mail dettagliata da Lisa Marie Simard, bilingue le indagini sono arrivate Ufficiale, Ontario Securities Commission, che ho poi chiamato e ottenuto ulteriori informazioni su come perseguire InvestTech. Ha inoltre dichiarato un caso verrà aperto (Case20110926-8863) inoltre, che la questione è stata anche copiato l'esecuzione Filiale di OSC. Inoltre il 26 settembre 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che avevano cercato di raggiungermi telefonicamente i miei due numeri di telefono, senza successo. I miei due numeri di telefono (un lavoro, una cella) hanno entrambi messaggi vocali ad essi connessi. Non c'è nessuna storia di malfunzionamento e non c'era nessuna voce o altri messaggi su uno di loro di InvestTech. Il 27 settembre, 2011, ho ricevuto un'altra email da InvestTech affermando weve cercato di comunicare con voi per quasi 4 giorni. weve (sic) ha chiamato i seguenti numeri (entrambi i quali erano corrette). Anche in questo caso, non ci sono stati messaggi su entrambi dei miei servizi di posta vocale. In questa e-mail, InvestTech anche affermato, Weve ha avuto alcuna risposta alle e-mail prima o messaggi telefonici. Noi siamo la sua (sic) a assit (sic) voi per quanto riguarda le vostre preoccupazioni e problemi con il tuo account. Come documentato in precedenza, ci sono stati molti, molte risposte via e-mail InvestTech ha fornito un numero verde 800 numero da chiamare per parlare direttamente a un account manager. Sul 09272011, ho finalmente raggiunto Giacobbe, che con enfasi ha dichiarato un resoconto completo sarebbe stato fornito, ma che ci sarebbero voluti 30 giorni per risolvere la questione. La prima e la seconda settimana del mese di ottobre 2011 sono stati senza incidenti, tranne che Jacob a InvestTech ha fatto ritornare molte telefonate, presumibilmente cercando di collaborare con risolvere il mio problema. Ha fatto inviare un file PDF e-mail-attached di circa 188 pagine (secondo lui) e che avrei dovuto guardare oltre. Il file PDF non si apriva. E 'danneggiato il mio programma di posta elettronica (Outlook). Sono in grado di aprire tutti gli altri file PDF, ma questo mi ha dato un messaggio di errore che i dati sono stati danneggiati. Ho inviato una e-mail a Giacobbe a InvestTech richiedere un re-invio di un file PDF non danneggiato. Jacob mi ha anche inviato un link per scaricare una versione demo del software Investtechs MT4, per accedere ai miei dati in formato CSV (per l'analisi di Excel). Ho installato il software demo con successo, ma il mio nome utente (ONU) e la password (PW) non ha funzionato. Ho inviato una richiesta di Jacob per la mia ONU e PW. Jacob ha anche chiesto rimuovo la mia denuncia su InvestTech su 100ForexBrokers, che ho postato su 10022011. Il 15 ottobre 2011, ho inviato una e-mail chiedendo che la mia denuncia su 100ForexBrokers essere rimosso come InvestTech stava comunicando con me su come risolvere i miei problemi con loro, ma che vorrei inviare di nuovo con ulteriori informazioni non dovrei ricevere un rimborso completo da InvestTech. Ho anche notato che c'erano diverse altre lamentele su questo sito, la maggior parte circa InvestTech non rimborsare i loro soldi. Jacob anche ri-inviato i dati in un altro file PDF, che si è aperto. Tuttavia, una volta convertito in formato di file XML, Excel visualizzata in parti, che analizzerò quando ho più pienamente imparare ad usare Excel. (Vedi allegato per i risultati delle analisi dei dati fatto a mano.) Ieri, ho avuto una conversazione e-mail e telefono con Ufficiale Furat Dinkha con la Royal Canadian Mounted Police (RCMP) su questo caso. Ha chiesto che gli mando questo racconto ei dati InvestTech mi ha mandato. Sto rispettando oggi, 10152011. io lo mando l'e-mail con il file PDF corrotto, e sarà su sua richiesta, lo mandi ogni e qualsiasi e-mail da InvestTech. Giacobbe a Investech mi ha mandato un link di successo per il software MT4, la versione demo circa una settimana più tardi. Ho accede a questa demo, ma non c'erano dati nel software Demo. Non ho visto nulla di entrare nella mia Nazioni Unite e PW nel lato conto Live, ma prima o poi ho provato questo, proprio perché nient'altro ha funzionato. Questo ha fatto aprire i miei dati, che ho intenzione di usare per creare report e indagare su questo problema. In tutta onestà, Jacobs e-mail ha detto di convertire il demo in un conto Live, che mi mancava, inizialmente. Complaint10: I dati in MT4 non possono essere tabulati o manipolati da analizzare. I dati sembrano essere incompleta. Il 29 ottobre, 2011, ho iniziato a guardare i dati DemoLive, con l'intenzione di scaricare in un file per la stampa Andor uso in Excel. In questa versione dei dati, utilizzando il software MT4, non vi era alcuna possibilità di effettuare una (in ordine, stampa, ecc) Inoltre, i dati sembravano essere incompleti, cioè mancava un elenco di tutti i mestieri a partire dall'inizio del mio trading con InvestTech nel maggio 2009. Inoltre, il mio intento era quello di iniziare con una fotografia in data 8 settembre 2011, e poi a guardare ogni commercio chiusa da quella data in avanti. Ho avuto solo sette-a-dieci negoziazione aperta in quel momento (media è di circa otto su base giornaliera), con un patrimonio netto di 35K-to-37K e un equilibrio di 43K (43K meno il galleggiante PL di circa 8K). Avrebbe dovuto essere una cosa facile da seguire ogni attività dall'8 settembre, quando ho smesso di trading, e le eventuali date di seguito, in particolare dal 15 settembre (seconda richiesta per chiudere il mio conto), o anche a settembre 21rst, che essendo la data InvestTech riconosciuto chiusura le mie posizioni. Ma tutto questo non era possibile con i dati nella versione DemoLive di MT4. Il software non ha permesso alcuna manipolazione dei dati, così non ho potuto completare la mia analisi usando il loro software. Come detto, Jacob re-inviato i dati tramite un altro file PDF 16 ottobre, ma a causa di una malattia di famiglia, non era in grado di vedere le cose fino al 29 ottobre. Ha più volte in conversazioni telefoniche ultime due settimane ha sottolineato che abbiamo solo una limitata quantità di tempo per fare una domanda su problema commerci con la compagnia di assicurazione. Mentre una vera e propria compagnia di assicurazione può o non può esistere, la mia preoccupazione è con quello che InvestTech ha fatto per abbassare il mio equilibrio equità da 28K. Così, il 29 ottobre, 2011, ho guardato i dati DemoLive e confrontato il numero di transazioni elencate nel l'anno 2010, con un file che ho già avuto. Questo è stato, sotto forma di una stampa che ho creato per il 2010 le tasse. Ho dovuto contare il numero di transazioni nel mio file e si confronti con il numero di transazioni nel software DemoLive. Ho fatto questo a mano. Credo che il numero di transazioni è circa uguale. Ho contato 2.300 nel mio file e circa 2250 nei dati DemoLive. La differenza di 50 file può essere dovuto a occhi stanchi, ma solo per essere sicuri, quando tutto è completo, Id come impiegare un software più sofisticati per confrontare i mestieri, uno per uno, per assicurarsi che nessuno sono stati aggiunti o omessi. Non ho tale software a mia disposizione, ma a giudicare dai miei risultati rispetto all'anno 2011, penso che sia una buona idea di essere approfondita (vedi sotto). Inoltre, ho notato che i miei depositi totali a InvestTech were 25.400. InvestTech mi ha dato crediti per rimborsi Riscatto filo e fx di deposito, per un totale di 1.940, per un credito totale di negoziazione di 27.340 (25.400 1.940). Potrei rappresentano solo 24.400 in depositi e 1.000 in fx, in modo da InvestTech mi ha dato un po 'di più da qualche parte lungo la strada. Complaint11: InvestTech aggiunto, e poi chiuse in quindici mestieri aggiuntivi che non ho fatto, tentando in tal modo di rendere i dati supportano la loro ritenuta alla chiusura caso. Successivamente, ho guardato i dati DemoLive per il 2011. Ricordiamo che ho smesso di commerciare con il software MT4 dopo aver piazzato due mestieri manuali l'8 settembre 2011. Ho chiesto InvestTech a chiudere tutte le posizioni aperte a partire da tale data. Avevo circa otto negoziazione aperta e 35-a-37K a patrimonio netto, anche le compravendite dopo tutto aperti dovevano essere chiusi. InvestTech chiuso tutte le posizioni aperte nel mio conto settembre 21rst e avrebbe dovuto chiudere solo circa otto (tra i sette ei dieci - min e max gamma di negoziazione aperta alla fine di ogni giornata di negoziazione, in media). Quando ho guardato oltre i dati DemoLive, ho scoperto che aveva chiuso InvestTech ventisei compravendite. InvestTech chiuso a almeno quindici anni e, probabilmente, fino a più simile a diciotto Trades dalle compravendite che non esistono su miei mestieri end che a quanto pare sono stati artificialmente creati e poi chiuse da InvestTech. Tutti i ventisei compravendite chiuse in un loss-- una perdita totale di. (Questo è tutto quello che ho trovato, ordina tutti i mestieri a mano.) Ho stimato la perdita dei miei legittimi otto commerci essere circa 7K-8K, quindi la differenza di quello che pensavo fosse il mio aperti (perdendo) mestieri e ciò InvestTech chiuso è su 27Kpretty vicino alla quantità il mio conto è breve. Ulteriori analisi hanno rivelato alcuni risultati interessanti. I ventisei compravendite fasulle datate da 04.122.011 attraverso 09122011. Sette dei traffici, risalente 09.092.011 attraverso 09.122.011 si è verificato quando il mio software è stato disattivato, e il computer era spento. In altre parole, non avrebbe potuto essere ogni attività in questo periodo. Un'altra scoperta interessante: ci sono stati quattordici mestieri che sono stati presumibilmente avviati prima 09082011. Di questi, tutti tranne due sono stati per .30 pips. Due contratti scambiati su o dopo il 09082011 sono stati anche per .30 pips. Mi è capitato di conoscere questo numero perché ci sono diversi consulenti esperti sul web che vendono i loro consigli su cosa coppie di valute al commercio e cosa evitare. Inoltre. 30 pip è il punto di taglio, secondo una fonte, dove il rischio e ricompensa si incrociano. E 'anche il cross over punto di vista psicologico, che rappresenta la mia fiducia nella possibilità di un commercio essere redditizia. Nel corso del 2011, ho fatto centinaia di mestieri che vanno da .01 pips a 10,0 pips (questi ultimi, e un altro commercio al 5,00 Pip, sono stati incidenti di colpire i tasti sbagliati). Da 042.901 attraverso 060110, ho sperimentato con numerosi valori pip, e scambiato diciotto volte al livello .30 pip. Dopo quel momento ho scambiato, usando .30 Pip come il mio valore commerciale, pochissime volte, seguendo il consiglio degli esperti. Invece, ho scambiato valori molto più bassi quando trading manualmente (.01 attraverso .25 Pip) e valori molto più alti quando si consente al robot di commercio (.50 attraverso lo più 3,00 pips). In altre parole, la maggior parte se non tutti i commerci .30 PIP non erano miei. 29 ottobre 2011. Im imparare Excel e lo userà per aggiungere le varie colonne di dati nel file PDF inviato da Jacob. Ho il sospetto che i totali saranno corretti, ma Id piace imparare Excel in ogni caso. Questa e le esperienze di cui sopra con InvestTech sono abbastanza buoni motivi per imparare il programma. 30 ottobre 2011. In allegato è un file Word separato con le ventisei operazioni sospette che conducono alla perdita 27K. Questo è stato inviato anche a InvestTech, questa stessa data. Sempre in allegato è il file PDF più recente inviato da Jacob a InvestTech con i miei dati commerciali. Questo file sembra essere intatto. 1 ° novembre 2011. ricevuto una email da Jacob a InvestTech indicando il file inviato in data 30 ottobre 2011, contenente le 26 transazioni erano state ricevute e che sarebbe oggetto di indagine. Complaint12: InvestTechFX non è riuscito a fornire informazioni critiche, in particolare le informazioni di contatto della società di assicurazione che presumibilmente impiegano per controllare sui commerci. 12 novembre 2011. Inviato InvesttechJacob una e-mail indicando ho sentito nulla di nuovo da loro, pur avendo inviato l'e-mail circa le 26 transazioni di due settimane fa. In questa e-mail, ho anche chiesto il nome e le informazioni di contatto della compagnia di assicurazione Jacob riferimento quello che presumibilmente indagherà commerci errati. Vorrei approfondire questa azienda e il suo rapporto con InvestTech. 18 novembre 2011. ha ricevuto due messaggi di posta elettronica da Jacob a InvestTechFX, uno affermando che i ventisei commerci sono stati studiati e hanno confermato che sono state fatte dal mio computer. L'altra e-mail richiesto rimuovo recensioni negative su un sito Internet. 19 novembre 2011. Ho inviato la seguente e-mail in risposta, chiudendo così la mia comunicazione con InvestTechFX, fino a quando il sopra è archiviato con le opportune legali, penali, governative e altri enti interessati. Jacob, non vedo alcuna ragione per continuare la comunicazione. Questi dati log che hai inviato contiene molti mestieri che sono stati fatti quando il mio computer era spento, come documentato altrove. Un commercio nel primo gruppo dei contratti è stata fatta su un Sabato (08062011. Non mestieri possono essere fatte in un mercato chiuso.). Non sembrano avere una notevole temerarietà. L'indirizzo IP nel registro di dati che è associato con i mestieri, secondo il mio ISP, non è mia. (Il tuo indirizzo IP associato per il mio numero di conto è 70.181.153.149. Nella vita reale, i miei IP iniziare con 68. 6. o 192. seconda che il router o l'ISP li assegna.). La mia più grande denuncia contro InvestTechFX è che non siete riusciti a chiudere il mio account su 8 settembre 2011 quando ho chiamato e ho parlato con Kevin Chan, quando ha affermato il mio patrimonio (denaro reale disponibile nel mio conto) era 35K. Sono anche molto costernato che si pensa che la chiusura galleggianti commerci PL altera il patrimonio netto. Patrimonio netto è il numero che riflette l'equilibrio attuale (in contanti), tenendo conto di tutte le posizioni aperte, remunerative o no. Chiusura posizioni aperte abbassa la Balance, che diventa la stessa della capitale, quando tutti i mestieri aperti vengono chiusi. Questo è stato il caso di MT4 fin dal primo giorno del mio trading. Solo una volta nei miei 14 mesi di negoziazione con InvestTech fatto del mio Patrimonio tuffo a 19K, e che sono risalite a 25K entro un mese, come l'equità non fluttua più di tanto quando i commerci sono chiusi tutti i giorni (con il robot) o sono minime di numero ( come quando ho scambiato manualmente). Hai sempre manipolato, manovrato ed evitato l'invio di denaro richiesto, utilizzando ragioni fasulle (membri VIP), e la frode ora evidente. Non ho mai in vita mia sperimentato tale furfanteria. Vi sentirete da altre parti circa le nostre esperienze. Non c'è bisogno di commentare. Credo che abbiamo finito con questa parte della nostra interazione. Ultimo aggiornamento: 11192011 Steve Griggs 210 S. Juniper St. 205 Escondido, CA 92025 USA 760.746.8355 sgriggscox (InvestTechFX anche è stato citato in giudizio in una causa civile da parte del CFTC Look up:. Commodity Futures Trading Commision contro InvestTechFX Technologies, Inc. ) (InvestTechFX è valutato come SCAM da forexpeacearmy) InvestTechFX InvestTechFX Recensione broker forex più recenti Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. 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