Saturday 18 November 2017

Cci Indicatore Forex Tsd


Sistema di RSI amp CCI Registrato lug 2009 Status: Utente 42 Messaggi Così, tranquilla giornata di ieri per le mie coppie. Sono stato in grado di tirare fuori una piccola vittoria EURUSD. Alle 9:00 la coppia ha colpito un solido sostegno da Martedì e Giovedi. Sono entrato nel commercio di quotBuyquot. Alle 10:00 la coppia tagliare RSI 50 e CCI 0 che mi ha confermato che il commercio stava andando bene. Ho uscire dal commercio alle 11:30, come Io non ha ancora visto un sacco di movimento e di una linea di resistenza è stato molto vicino ho avuto una vittoria 36 pip. Per tutti: Sto costruendo un blog per pubblicare scambi giornalieri e sentire i vostri commenti. L'idea è quella di collaborare con la comunità commercianti e sentire i commenti sulla strategia. Un po 'di aiuto da parte di tutti sarà una vittoria di gruppo mi post il link qui, non appena l'ho pronto. Immagine allegata (clicca per ingrandire) ho perso questo uno il Venerdì per EURJPY, ma volevo condividere con voi come un esempio. La resistenza teneva abbastanza bene. Un doppio massimo si è formata alle 5:45 e il tempo di entrare (bianco E). Sulla stessa candela ingresso, RSI 50 e CCCI 0 taglio, così buono conferma. Tenendo il commercio, mi sento un buon punto di uscita è stata alle 8:45, quando CCI era ben al di sotto -100.000 e RSI inferiore a 30 che mostra ipervenduto. Questo sarebbe stato una vittoria pip 52-54. Avere un buon fine settimana Immagine allegata (clicca per ingrandire) Hi. il sistema è corretto, ma è molto importante filtrare i falsi segnali. per fare questo io uso: MACD (3, 81, 29) MACD (3, 10, 16) xpma (EMA 5 e ema 34, io uso la croce di questi 2 EMAS) V10 Stealth LCD (indicatore personalizzato, l'ho trovato in un sistema commerciale. È un buon indicatore della direzione del prezzo) uso il CCIRSI segnale quando anche gli altri indicatori mostrano lo stesso. Qui il mio modello, e l'indicatore personalizzato Stealth LCD..someone sa come questo indicatore (Stealth LCD) è stato sviluppato Se si desidera verificare questo, ill essere felice. Grazie per il post. Questo è il tipo di collaborazione che ho voluto vedere qui. Personalmente non mi piace il MACDs, ma gli EMAs guardare piuttosto bene per la conferma degli ordini. Iscritto Feb 2008 Status: Utente 559 Messaggi ho trovato questa discussione accidentalmente ho fatto altri indicatori per questo avviso sistema che ADX sopra amplificatore rsicolor utilizzato in messaggi sono la mia INDICATORI. e dont like che altri usano i miei indicatori e cancellare il mio nome nel codice MQL di seguito allegato uno schermo su TF5min su EURUSD. con 3 dei miei indicatori RSI CCI con valori di 45 55 amp 100 -100 ADX GT 20 amp mio migliore CCI RSI con 2 CCI o uno si può scegliere periodi valore amp (vedere CCI si muove è meglio) si attende CCI caduta per uscire commercio su indicatore CCI inferiore TF questo funziona anche su TF1min è possibile aggiungere il filtro Laguerere sul grafico allegato immagine (clicca per ingrandire) allegato è un indicatore mtfcci2pairs. Ho preso da FF. si trame linea di CCI per 2 coppie di valute, come l'EURUSD e GBPUSD. E 'molto buono per la negoziazione di copertura. Ho trovato là forse un bug all'interno di questo indicatore. Se guardate l'immagine allegata, è possibile vedere le lettere all'interno del cerchio rosso sono un po 'sovrapposti. Si può dare un'occhiata al codice e vedere se è possibile risolvere il problema, quando si ha tempo thx. testato, e sembra OK miei grafici (vedi l'esempio) Inoltre, controllare il display, e questo è un singolo oggetto, quindi l'effetto sovrapposto può avvenire solo se ci sono due oggetti su quel grafico. Stai forse utilizzando due istanze di quello stesso indicatore O avete forse di salvarla in un modello (nel qual caso potrebbe produrre quel tipo di cose troppo) Theres una sola istanza di questo indicatore sul mio computer. Ma sì ho salvato come modello. Quindi credo che è la ragione. Ci può spiegare in breve il motivo per cui non posso salvarlo in un modello Grazie provato, e sembra OK miei grafici (vedi l'esempio) Inoltre, controllare il display, e questo è un singolo oggetto, quindi l'effetto sovrapposto può avvenire solo se ci sono due oggetti su quel grafico. Stai forse utilizzando due istanze di quello stesso indicatore O avete forse di salvarla in un modello (nel qual caso potrebbe produrre quel tipo di cose troppo) ho risolto il problema in questo modo: tasto destro del mouse sul grafico e entrare nella lista degli oggetti , eliminare tutti gli oggetti sul grafico. quindi l'indicatore riprodotto automaticamente tutti gli oggetti necessari. Grazie per il vostro aiuto Mladen gentilmente. testato, e sembra OK miei grafici (vedi l'esempio) Inoltre, controllare il display, e questo è un singolo oggetto, quindi l'effetto sovrapposto può avvenire solo se ci sono due oggetti su quel grafico. Stai forse utilizzando due istanze di quello stesso indicatore O avete forse di salvarla in un modello (nel qual caso potrebbe produrre quel tipo di cose troppo) wccmcd: Mladen, Theres una sola istanza di questo indicatore sul mio computer. Ma sì ho salvato come modello. Quindi credo che è la ragione. Ci può spiegare in breve il motivo per cui non posso salvarlo in un modello Grazie Modelli salva gli oggetti troppo. Dal momento che l'indicatore crea oggetti che possono avere nomi che non sono definiti in modo univoco, questi oggetti non saranno puliti o riutilizzati dal codice indicatore e avrai duplicato oggetti. Tutto sommato, il problema è il risultato di una combinazione di un indicatore che non fornisce un modo per avere i nomi degli oggetti unici e riutilizzabili e il modo in cui i modelli vengono salvate Per curiosità, ha deciso di vedere cosa succede quando viene applicata Laguerre RSI a CCI. Ecco i risultati - risultati sembra essere interessante e utilizzabile. Alcuni parametri sperimentando consigliato

No comments:

Post a Comment