Sunday 12 November 2017

Docklands Pattinaggio Su Ghiaccio Tempi Di Sessione Forex


Icehouse: Pattinaggio su ghiaccio a Melbourne8217s Docklands Con il ronzio posta Olimpici Invernali ancora in aria e la recente apertura di Icehouse in Melbourne8217s Docklands, ho preso insieme con un paio di amici in opere per un pattino su una stretta Martedì della scorsa settimana. Ho anche sostenuto questo con un altro pattinare lì la Domenica con la famiglia. La prima volta sulla pista era 8216Tight Un Tuesday8217 che è l'ingresso a metà prezzo (ma non a metà prezzo noleggio pattini). Ho assunto 8216premium8217 pattini da hockey e colpire il ghiaccio con un canadese (ghiaccio nel sangue) e un altro amico di lavoro che ha usato per giocare a ghiaccio e inline hockey. Solo una nota sul session8230it Martedì sera è occupato. Ho chiesto a mia visita di ritorno di Domenica quanti hanno messo attraverso le porte Martedì sera e hanno detto 700 skaters8230HUGE. Settimane precedenti erano stati tra i 250 a 400 pattinatori. I haven8217t ghiaccio pattinato per circa 10 anni più e l'ultima volta che ho fatto ero terribile, quindi avevo grandi aspettative quando sono arrivato fuori questa volta. tuttavia ho avuto molta più esperienza in linea sotto la cintura tra cui la riproduzione di un po 'di alto livello in linea di hockey. Scesi sul ghiaccio, che mi hanno detto era abbastanza duro e di buona qualità (migliore rispetto alle ultime volte ho pattinato a Ringwood o la memoria Oakleigh8230from). All'inizio ero un po 'traballante quando ho ottenuto sul ghiaccio, ma mi sono sentito a casa dopo un po'. Dopo circa una mezz'ora o giù di lì, ho deciso che era tempo di capire la differenza tra il ghiaccio e inline hockey fermate. Sapevo che il modo in cui doveva essere fatto era essenzialmente il contrario di linea, e ci sono stati alcuni altri vecchi amici presso la pista che conoscevo dai miei giorni di inline hockey che mi ha dato alcuni suggerimenti su differenze. Ho iniziato a farlo funzionare a sinistra, ma la rottura attraverso didn8217t vengo fino a quando mi sono ricordato di piegare le ginocchia di più. Con il tempo ho avuto sussed, era ora di tornare a casa. Io tornai il la ghiacciaia di Domenica con la mia famiglia dopo il mio fratello mi ha invitato. Mia figlia ha trascorso del tempo minimo sul inlines ultimamente (troppo BMX) e il mio 8216wife8217 (no non siamo sposati, ma il suono compagno doesn8217t destra) anche pattinato e ha giocato hockey inline. Così hanno raccolto in su OK. Mio fratello anche uscito e ha fatto alcuni giri sul noleggio Hockey pattini a sconvolgere il tizio pattinaggio di figura che era lì. Le copertine erano anche giù sulla pista principale Henke (aka pista di pattinaggio 1) in cui assumo un sacco di hockey e pattinaggio artistico avrà luogo. Stavano ancora lavorando sul ghiaccio lì, come a quanto pare tetto perdeva nel tempo folle che abbiamo avuto durante il fine settimana e li indietro. Ci sono solo sorge su un lato di quella pista che trovo strano, ma credo che potrebbe essere stato lo spazio e il budget vincolato. Nel complesso la struttura è buona. I prezzi del caffè sono OK e non alto come mi aspettavo. Il DJ ha avuto alcuna reale idea di come eseguire una sessione quindi credo che egli possa essere un estraneo, ma anche piste di pattinaggio don8217t sembra funzionare le loro sessioni abbastanza come piste di roller. C'era un commento da un altro pattinatore esperto che la gestione non ha alcuna idea di come gestire un impianto di pattinaggio su ghiaccio, e mi sarebbe d'accordo a questo punto nel tempo. Sembrano irremovibile per ottenere il maggior numero di persone attraverso le porte a tutte le sedute possibili, mentre il ronzio è lì. Ma il modo in cui essi operano è che rende molto facile per gli utenti di sedersi proprio dietro tra le sessioni e pattinare tutto il giorno dopo il loro primo ricovero (credetemi, ho visto accadere prima mano). Vedremo cosa succede nel tempo. Dato che c'è un bel po 'di sostegno del governo alla base di questo impianto dovrebbe durare, soprattutto perché ospita l'inverno Australian Institute of Sport. Ma se l'Australia doesn8217t iniziare squadre di ottenere hockey, pattinatori e le squadre di curling in contesa medaglia alle future Olimpiadi invernali, sarà completamente privatizzato Ecco un piccolo video con alcune delle sessione notte Martedì e miei tentativi di hockey di arresto per la prima volta, e alcune immagini del rinks. glen 26 Mar 2008 Pattinaggio su ghiaccio a Waterfront City capo al Docklands Ice Skating Rink33 le enormi 600 Stars metri quadrati su ghiaccio alpinismo pista di pattinaggio sarà a Waterfront City da Sabato 22 dicembre fino al Domenica 15 agosto 2008 . Le prenotazioni non sono necessari. Il Docklands Ice Skating Rink è completamente supervisionata da assistenti esperti, garantendo una giornata favolosa fuori con la famiglia o con gli amici. Chi è alla ricerca di un nuovo modo di trascorrere venerdì e sabato sera dovrebbe cercare discoteca pattinare, che sarà al Docklands pista di pattinaggio 20:00-09:30 ogni Venerdì e Sabato sera. Completo di luci da discoteca e melodie funky, pattinaggio notte sarà una notte di divertimento con una differenza di questa estate. pattinatori possono riposare i piedi stanchi mentre godendo pranzo accanto al porto e una vista spettacolare in uno dei recinti numerosi ristoranti, bar e caffè. Scuola amp giorni festivi (aperto 7 giorni) Lu, Ma, Mer, Sun 10:00 19:30 giovedì, venerdì, sabato 10 am-9.30pm normale orario (lunedì chiuso amp martedì) Wed, Sun ore 10 - 19:30 giovedì, venerdì, sabato 10:00 - 21:30 sessione volte 10, 12:00, 02:00, 04:00, 06:00, 20:00 Luogo Waterfront city Padiglione Waterfront city Docklands unità Melbourne Docklands VIC 3008 Transport città libera cerchio tram, tram 30 (via La Trobe Street) o il tram 48 (via Flinders Street) OR taxi acqueo o un sacco di parcheggio è Costi disponibili 0363 noleggio pattini 0367 5 anni o meno 03612 6 14 anni 03615 15 anni ed oltre Passo famiglia (compreso noleggio pattini) 2 adulti, 2 bambini (sotto i 15 anni) 03660 Per ulteriori informazioni sui Docklands Ice Skating contatto:

No comments:

Post a Comment